L’abito di Alessia è stato apprezzato quanto criticato, forse, per lo spacco vertiginoso. A mio parere era meraviglioso e il fisico di Alessia esaltava il taglio dell’abito senza lasciare trapelare alcuna volgarità dato che la conduttrice non ha forme esagerate che fanno capolino dall’abito.
Lo spacco vertiginoso era una nota sexy che dava carattere al vestito realizzato dalla casa di moda Versace. L’abito di Versace è in in lana misto lurex elasticizzato con manica asimmetrica, fiocco sul fianco e sulla spalla, cut-out diagonale sul busto, profondo spacco laterale sulla coscia e fondo grezzo.
L’abito fa parte della collezione Versace Primavera Estate 2016 dalla casa di moda della creativa Donatella Versace. Il prezzo dell’abito nero indossato da Alessia Marcuzzi nella prima puntata dell’isola dei Famosi 2016 è di 3.900 euro. Sullo shop Versace è disponibile un modello molto simile molto probabilmente quello disegnato per Alessia ha subito alcune modifiche rispetto a quello venduto sul sito ufficiale.