E’ arrivata in questi giorni, negli oltre 130 store presenti in Italia, la capsule collection “Alice attraverso lo specchio” firmata ZUIKI e ispirata alla protagonista del film live action, in uscita nella sale cinematografiche italiane il prossimo 25 maggio.
La trama si snoda a partire dal momento in cui Alice attraversa uno specchio, l’oggetto con cui ogni donna ha sempre un rapporto particolare. Il messaggio di ZUIKI è un vero inno alla positività: lo specchio deve rappresentare uno strumento di presa di coscienza del proprio fascino, che non è fatto di soli elementi estetici, affinchè momenti di insicurezza possano trasformarsi in grinta e voglia di piacersi e migliorarsi.
Lo specchio condurrà Alice indietro nel tempo, un concetto chiave che nella pellicola perde il carattere della linearità e si stravolge. Proprio come il mondo ZUIKI che non è scandito dal tempo, ma è popolato da tutte le donne, quelle che, indipendentemente dall’età anagrafica, si sentono giovani dentro, guardano al futuro con ottimismo e non smettono mai di inseguire i propri sogni.
L’iniziativa sarà comunicata in modo impattante all’interno di tutti i punti vendita ZUIKI. Gli allestimenti a tema, con vetrofanie e sagome dedicate, condurranno le clienti in un autentico viaggio nel mondo fantastico di Alice.