Dolce e Gabbana: la borsa dedicata a Napoli con il Vesuvio che erutta Amore

 DOLCE E GABBANA LA SHOPPING BAG DEDICATA A NAPOLI.

Dolce e Gabbana hanno lanciato una collezione primavera estate tutta dedicata alle bellezze italiane. Stampe con i limoni di Sorrento, ceramiche italiane e tanta Sicilia. Ma anche borse uniche dedicate alle città italiane da quella Capri a quella Roma. Poi è arrivata una borsa ispirata ai simboli di Napoli. Città scelta anche per lo shooting fotografico della collezione autunno inverno 2017.

La borsa, una sorta shopping bag, rappresenta l’azzurro del mare del golfo di Napoli, il Vesuvio che “erutta amore” e Pulcinella. Il gadget creato per la festa di Napoli contiene anche l’hashtag #DGlovesNaples .

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post