Quali borse sono state portate in passerella alla Parigi Fashion Week: quali andranno di moda in Primavera/estate 2017.
Quali cambiamenti di stile comportano le l nuove borse delle varie collezioni della Primavera/estate 2017. Innanzitutto niente maxi bag borse dai tagli nuovi ma in versione più compatta rispetto a quelle che sfoggeremo questo inverno 2016.
Toni molto scuri incredibilmente si riscopre in marrone ed il nero è un must che non muore mai. Qualcuno ha azzardato con un fucsia magari per il mese di maggio-giugno quando arriva l’estate e si vuole essere vivaci.
Louis Vuitton propone borse compatte e squadrate più simili a cofanetti e bag. Meno comode ma più chic. Per una serata chic o un ‘occasione serale Louis Vuitton propone una borsa super luccicante (foto sopra).
Chanel ritrova la compattezza nei modelli dai tagli classici. E’ riscopre l’inconsueto abbinamento borse e cappotto fatti dello stesso materia e Fantasia. La vera novità per un marchio così classico è la borsa che sembra un telecomando per drone. Mentre ripropone la classica tracolla a catenella.
Valentino riscopre il fucsia ma anche insolite tracolle con mini bag che sembrano dei porta-documenti chic.
Hermes si sbilancia con un giallo canarino con una borsa con le frange che è un mix tra un abat jour anni ’80 ed una ballerina Hawaiana.
Armani propone un taglio a semicerchio che ricorda la coda di un pavone. Un po’ di colore dallo chic sobrio di Giorgio.
Molto particolare la borsa Christian Dior molto compatta che ricorda un libro di Fiabe per bambini. Tutti gli stilisti propongono nuove forme e fantasie ma tutti sono concordi nel proporre borse più piccole anche se meno comode.