Chi veste Chiara Galiazzo a Sanremo 2017? Lo stesso stilista dell’abito del Cd Nessun Posto è casa mia

Lo stilista dell’abito della copertina del Cd di Chiara Galiazzo la seguirà anche nel look di Sanremo 2017?

Chiara Galiazzo scelse di indossare gli abiti di Stella McCartney per Sanremo 2015. Mentre a Sanremo 2017 quale stilistà realizzarà gli abiti indossati da Chiara Galiazzo?

Nella copertina del suo nuovo cd Nessun Posto è casa mia indossa un bellissimo abito azzurro con ricami in pizzo bianco. L’abito è stato realizzato dal brand italiano, Melampo. L’abito fa parte della collezione primavera estate 2017 Melampo.

Tra il 2013 e il 2014, nasce Melampo dall’unione della creatività di Lulù e Anna Poletti. Le due sorelle sono cresciute nella moda infatti il nonne aveva fondato un’antica sartoria che stata trasformata dal Lulù ed Anna in un brand.

credits: Melampo.eu

 

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post