Si è conclusa ieri la settimana della moda di New York: gli stilisti, le novità gli abiti più belli ed i modelli particolari.
In passerella stilisti noti e nuovi esordi nella moda. Nelle sfilate tutte le tendenze che annunciano novità molto particolari tra modelli veramente innovativi ed abiti che hanno stupito.
Quasi tutti gli stilisti hanno presentato una collezione che comprendeva il color sabbia con tonalità fredde del beige. C’è chi ha osato con color accesi dal rosso al blu come Phillips Lim che ha proposto anche rosa ed il blu elettrico. Poi Poenza Shouler ha proposto tuniche con finiture in metallo, ritagli, curve e orli asimmetrici.
Ralph Lauren ha sperimentato meno ed ha mentendo la chiave elegante del brand con scolli audaci ed intrecci seducenti. Carolina Herrera ha riproposto nella sua collezione il verde ottanio. Con maglioni abbondanti a collo alto, abbinati a gonne scivolate lunghe.
Elizabeth Kennedy ha stupito con abiti raffinati ed abbinamenti glamour come il panna al rosso vellutato. Inoltre negli abiti da sera proposto c’è un ampio uso delle piume abbinate anche a tessuti pregiati.
Calvin Klein ha messo in primo piano il jeans ma anche i colori decisi della Pop Art con inserti colorati su abiti neutri.
Oscar Della Renta ha stupito con un abito iper-femminile con un corsetto senza spalline e una fantasia romantica. La sua collezione ha portato in passerella la femminilità.