Emma Watson su Vanity Fair con un abito Oscar de La Renta non solo topless

Emma Watson in topless su Vanity Fair: scandalo? Ma nessuno ammira la bellezza dell’abito bianco di Oscar De la Renta.

Emma Watson famosa anche per la sua lotta per i diritti delle donne viene contestata per il topless su Vanity Fair. Ma la bellezza di questa attrice in copertina con un abito Oscar De La Renta surclassa la polemica. 

Emma Watson è una donna non più la ragazzina di Harry Potter. Una donna molto bella che ha lottato per delle cause importanti compresi i diritti delle donne. Ma il topless secondo alcuni andrebbe contro i principi della sua lotta.

Ma io più che il topless della bellissima Emma ho notato quanto fosse raffinata nella copertina di Vanity Fari con uno splendido abito in organza avorio di Oscar de la Renta.

Beauty Emma Watson in Oscar de la Renta #Spring2017 in Vanity Fair’s March issue. Styled by Jessica Diehl Photographed by Tim Walker

Un post condiviso da Oscar de la Renta (@oscardelarenta) in data:

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post