Una nuova apertura per il brand made in Italy, che punta al centro.
CANNELLA, brand di abbigliamento femminile tutto made in Italy, continua il suo piano di espansione sul territorio nazionale. E’ la volta del Lazio, con un nuovo punto vendita che aprirà i battenti a Guidonia (RM), presso il Centro Commerciale Tiburtino sabato 18 marzo.
Con il negozio di Guidonia, uno store di 194 mq, salgono a cinque i punti vendita CANNELLA nel Lazio, che si sommano ai tanti multimarca, a conferma del successo del brand e in un’ottica di crescente espansione nazionale ed internazionale. Guardando al futuro sono previste infatti ancora nuove aperture entro il primo semestre del 2017 in Italia e grazie a nuovi accordi commerciali, un ulteriore sviluppo del brand in Germania e Russia.
All’interno del punto vendita, essenziale e raffinato, perfettamente in linea con lo stile CANNELLA, è presente tutta la collezione P/E 2017. Una collezione pensata per una donna moderna, con total look sobri ed eleganti, totalmente made in Italy, perfetti per ogni momento della giornata.
Completano la gamma di prodotti le borse di CANNELLA, la collezione accessori dall’allure contemporanea e non omologata, fatta di forme e materiali innovativi e la linea C di Cannella dedicata alle plus-size, per un curvy-look sobrio e ricercato.
INFORMAZIONI SUL BRAND CANNELLA:
È nel 1983 che, dalla grande passione per la moda italiana e la lunga esperienza nel settore, nasce la Organizzazione Grimaldi S.p.A.
Dopo 10 anni l’azienda lancia sul mercato il proprio marchio CANNELLA, un fashion brand contemporaneo che ben presto mette in evidenza la sua vocazione 100% made in Italy, dallo stile alla produzione.
Creatività e qualità delle collezioni ad un prezzo accessibile diventano da subito gli elementi distintivi del marchio, che in poco tempo riesce a catturare l’attenzione del pubblico femminile diventando un riferimento nel mondo della moda donna