C’era una volta – Once Upon A Time Emma Swan si sposa con l’abito di Grace Kelly

Nella prossima stagione di C’era una volta – Once Upon A Time, Emma si sposa il suo abito di matrimonio è uguale a quello della principessa Grace Kelly. Al quale è ispirato anche quello di Kate Middleton.

Emma Swan avrà un vero abito da principessa per il suo matrimonio con Uncino. Gli autori di C’era una volta – Once Upon A Time  hanno scelto di ricreare per la bella salvatrice l’abito di nozze della bellissima Grace Kelly. 

Grace Kelly è una delle principesse più amate insieme all’indimenticata Lady Diana. Questo abito è talmente bello che anche Kate Middleton per le sue nozze con il principe William ne ha scelto uno ispirato a quelle della Principessa Grace.

Ma quello di Emma è identico a quello di Grace Kelly non ispirato.

Anche Emma Swan coronerà il suo sogno d’amore con un abito icona delle principesse ovvero quello di Grace Kelly.

In Italia è molto atteso questo momento nel quale Emma sposerà Uncino accompagnata all’altare da suo padre, il principe Azzurro. Insomma per Once Upon a Time gli autori hanno volto inserire un elemento di una principessa reale in una favola.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post