Laura Biagiotti era la stilista di fiducia di Romina Power per Sanremo e il matrimonio della figlia

Romina Power scelse proprio Laura Biagiotti per gli abiti indossati a Sanremo e per il matrimonio della figlia Cristel Carrisi.

Laura Biagiotti ha sempre confezionati abiti adatti a tutte le donne e questo un pregio che vantano pochissimi stilisti. Lo stile un po’ Hippie Chic di Romina Power è stato realizzato con cura proprio dalla stilista.

Per Sanremo 2015 per il ritorno insieme ad Al Bano sul palco, Romina Power indossò un abito bianco composto da una caftano ed un pantalone bianco realizzato proprio da Laura Biagiotti.

La collaborazione con Romina fu affidata sopratutto a Lavinia Biagiotti Cignai, figlia della stilista che disegno per lei moltissimi look. (Foto da Facebook sotto).

Mentre puntò sul corallo per il matrimonio della figlia Cristel Carrisi sempre firmato dalla maison Biagiotti.  Pare che molti abiti indossati durante il suo ruolo da giudice all’interno del programma musicale della Clerici fossero sempre firmati Biagiotti. Sempre questa maison italiana è stata scelta da Romina per molti look durante il tuor internazionale con Al Bano.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post