Zuiki rinnova il punto vendita a “Le Terrazze” La Spezia

Un ambiente più confortevole e un concept architettonico accattivante per le clienti liguri del brand. 

Da sabato 1 luglio lo store di ZUIKI di La Spezia, presente all’interno del Centro Commerciale “Le Terrazze” si presenterà alle clienti più spazioso e con un layout rivisitato.


Il punto vendita si svilupperà su una superficie di 325 mq, in linea con la nuova strategia aziendale che punta anche all’ampliamento degli spazi, in un’ottica di comfort-shopping basata su una maggiore libertà di movimento e una migliore e più funzionale selezione dei capi.

Il concept architettonico si sviluppa sulla centralità della luce. Al suo interno domina un’ambientazione in stile moderno, con arredi essenziali e minimal che esaltano la luminosità degli spazi.

La riprogettazione del concept dello store segue il nuovo layout ZUIKI che, con il rebranding del logo, si fa anch’esso portavoce dello stile giovane e assolutamente pop del marchio, con spazi glamour e sofisticati, ma allo stesso tempo confortevoli ed accoglienti.

All’interno del negozio, ad attendere le clienti i capi della Collezione donna ZUIKI Spring Summer ‘17, che con uno stile moderno e di tendenza, si caratterizza per la grande versatilità e varietà delle sue proposte in grado di soddisfare singoli gusti ed esigenze, dal basic, al denim, fino a look più trendy e ricercati.

La riqualificazione dello store di La Spezia si inserisce in un ambizioso piano di sviluppo per il brand, proiettato al 2018, che conta un totale di 35 new opening e 60 riqualificazioni di punti vendita esistenti.

Zuiki un brand made in Italy.

Zuiki è un brand di abbigliamento italiano, di origine campana, che nasce nel 2003 dall’iniziativa creativa dei fratelli Nunziata. Ad oggi, è presente sul territorio nazionale con oltre 130 punti vendita in Italia, tra diretti, franchising e outlet. Con circa 500 dipendenti l’azienda registra un giro di affari di 100 milioni di euro. Il brand Zuiki si caratterizza per la grande varietà delle sue proposte, rivolte ad un pubblico che va dai 15 anni agli over 45, per soddisfare trasversalmente singoli gusti ed esigenze.

La Redazione:
Related Post