PER ZUIKI UNA STRAORDINARIA RE-OPENING A CATANIA – Riapertura in grande stile:1300 mq e 15 nuove assunzioni.
È tutto pronto per la riapertura del punto vendita ZUIKI di Catania, che domenica 3 dicembre accoglierà il pubblico, presso il Centro Sicilia, in uno spazio molto più ampio.
Dopo la recente re-opening di Acireale, ZUIKI torna ancora una volta in terra siciliana e taglierà il nastro dei suoi 1300 mq. La riapertura avrà anche un positivo risvolto occupazionale, con l’assunzione di 15 nuove risorse che andranno ad aggiungersi alle precedenti.
Per l’occasione, ci sarà una shopping bag ZUIKI in omaggio per i primi 1000 che effettueranno un acquisto nel giorno di riapertura.
La re-opening di Catania si inserisce nel fitto piano di espansione del brand, che vedrà a breve anche il lancio del progetto “Travel Retail”, con l’apertura di nuovi stores in alcune stazioni italiane. Entro il 2018 sono previsti un totale di 35 nuovi punti vendita e la riqualificazione di altri 60 store.
L’ampio punto vendita si mostra rinnovato, seguendo il nuovo layout ZUIKI, che rispecchia in toto lo stile del marchio ed in modo glamour e sofisticato si fa portavoce del suo mood giovane e pop, attraverso spazi confortevoli, accoglienti e luminosi, per consentire una maggiore libertà di movimento, un maggiore assortimento nell’esposizione ed una migliore e più funzionale selezione dei capi.
Presente in negozio le collezioni AI 2017-18 Donna e Uomo.
Per la donna ZUIKI un mix di colori caldi e freddi, sfumature brillanti che emergono nei look “Sparkle Gold”, con capi in velluto e ciniglia, tessuti scivolati e leggeri e nuvole di tulle e trasparenze. Arriva anche il glitter, uno spruzzo di vivacità scintillante che prepara all’aria di festa natalizia. Nuovi tagli e nuove geometrie rendono la donna più glamour ed aggressiva anche per l’ultimo giorno dell’anno. Con la collezione Uomo gli outfit valorizzano la figura nella sua essenzialità, con capi pratici, dinamici ed anche raffinati. Una recente e ben individuata “scommessa” per ZUIKI, che ora sta conquistando anche l’universo maschile.