Primavera 2018 le scarpe BALENCIAGA: i sandali Foam con plateau

Balenciaga lancia i sandali foam con plateau… un po’ da trampolieri!

Gli stilisti non propongono mai una moda comoda o almeno ci abituato che “se bella vuoi apparire tanto devi soffrire”. E la proposta per la moda primavera estate, Balenciaga, in fatto di scarpe, non è semplicissima.

Il nuovo modello di sandali con un super plateau non appare proprio comodissimo. E’ un sandalo Crocos con una zeppa di ben 13 cm. Se la pianta è comoda l’altezza del sandalo mette a dura prova l’equilibrio delle persone. Ma secondo la descrizione appare portabilissimo per un insieme di accorgimenti legati alla suola .

Descrizione sandalo: materiale Crocs Croslite in resina a cellula chiusa. Ammortizzati, antibatterici, anti odore e impermeabili. Inoltre la speciale suola modellata con resina più pesante per una maggior aderenza al terreno. Plateau 13 cm.

Sicuramente una rivisitazione della classica ciabatta crocs che sta invadendo gli scafali da molti anni. la foto pubblicata su Instagram dal profilo ufficiale Balenciaga ha incuriosito molti. Il prezzo? 350 euro per il sandalo senza applicazioni e 650 per quello con le Charm Jibbitz (come foto sopra).

(Foto in alto Instagram by @valentinherfray@louiserichard_)

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post