Moda Bimbo 2018: una madrina vip d’eccezione per il brand pugliese. L’attrice, conduttrice tv e mamma vip sarà presente al debutto ufficiale del marchio di abbigliamento e accessori per bambini e adolescenti.
Anna Falchi sarà la madrina vip del debutto ufficiale del nuovo marchio di abbigliamento e accessori moda per bambini, Crown 81. La famosa e popolare attrice, conduttrice televisiva e produttrice cinematografica finlandese nat
«Anna Falchi incarna perfettamente i valori, i princìpi e l’immagine del brand – afferma il titolare Miky Falcicchio – e rappresenta la testimonial ideale per Crown 81. La sua personalità è solare, mentre, il suo stile esprime sicurezza, spontaneità, glamour e freschezza. È un’artista affermata, è iconica e carismatica».
Oltre ad Anna Falchi, gli altri protagonisti della prima campagna pubblicitaria di Crown 81 saranno i baby modelli e attori dell’Accademia Fatt i per il Successo che indosseranno gli abiti della prima collezione primavera/estate, che comprende cinque linee: baby/kids – uomo/donna – coord
Crown 81 è un brand per l’infanzia, rigorosamente Italian Style. Fondato dall’imprenditore, social manager ed ex modello pugliese Miky Falcicchio per soddisfare le esigenze di bambini, adolescenti e genitori che non vogliono mai rinunciare allo stile.
È un marchio interamente ideato e pensato per bambini e adolescenti dagli 0 ai 16 anni con lo scopo di esaudire i desideri più trendy. Si caratterizza oltre che per l’italianità dello stile, anche per la cura attenta alle rifiniture sartoriali e ai dettagli in tutte le fasi di lavorazione.
Le materie prime e i semilavorati sono selezionati con cura e mediante criteri che rispettano un commercio consapevole.
Gli accessori e inchiostri sono privi di nickel e ftalati. Comfort, creatività,
Il brand è prodotto e confezionato in Puglia da New Art Generation della serigrafa e consulente di moda Anna Rosa Ricci.
Crown 81 nasce dal concept FM. Ingloba imprese, aziende e piccoli commercianti del settore tessile e accessori moda che aspirano ad espandersi sul proprio territorio, perfezionando la propria vendita al dettaglio, assistiti e strutturati da un supporto nella comunicazione e promozione del brand.