Dopo la polemica dei Ferragnez sul supermercato, Moschino in collaborazione con H&M realizza la nuova campagna pubblicitaria proprio tra gli scaffali del supermercato.
Moschino lancia la nuova collezione iconica in collaborazione con H&M con una foto tra gli scaffali di un supermercato. Quando si dice “influenzare” Chiara Ferragni sembra essere imbattibile anche quando è vittima di polemiche.
La nuova collezione sarà disponibile nei negozi e online l’8 novembre 2018. Inoltre questa nuovissima linea è stata lanciata suoi social con l’hashtag #HMOSCHINO.
Nell’immagine anche un messaggio importante con la presenza di una donna con il velo. Infatti la moda è per tutti e non consce barriere e confini.
Questo è il messaggio principale di questa nuova linea che tutti attendiamo di vedere dal vivo. Ma mancano solo 2 giorni!
Per la campagna la blogger, modella ed influencer musulmana afghana-olandese Ruba Zai ed il marito. Ruba vive ad Amsterdam con il marito e la figlia. Ruba ha iniziato come youtuber con un canale in cui illustrava consigli di bellezza attirando moltissime donne musulmane. Ha collaborato con Cosmopolitan, Sephora, Puma Woman, Magnum e YSL Beauty. Nel 2017 Dolce e Gabbana l’ha contattata per presentare la campagna Autunno-Inverno.