Ruba Zai nella campagna HMoschino 2018 (Moschino e H&M)

Ruba Zai la blogger ed influencer  musulmana afghana-olandese nella nuova campagna pubblicitaria HMoschino.

Chi è Ruba Zai? Nota su come @ HijabHill su Instagram, inizia come youtuber con un canale dedicato alla bellezza attirando milioni di utenti ed incoraggiando moltissime donne musulmane.

E’ anche moglie e madre ma soprattutto la sua scalata inizia con collaborazioni importanti con Cosmopolitan, Sephora, Puma Woman, Magnum e YSL Beauty. Nel 2017 Dolce e Gabbana l’ha contattata per presentare la campagna Autunno-Inverno.

E’ diventata anche un volto del programma televisivo olandese RTL Boulevard presente sulla stazione RTL 4. Infatti Ruba vive ad Amsterdam con il marito ( anche lui presente nella campagna HMoschino) e la figlia.

E’ stata scelta anche per la compagna della nuova collezione di moda nata dalla collaborazione di Moschino con H&M.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post