Romina Power in abiti Biagiotti con Al Bano torna al festiva di Sanremo con loro anche la figlia Romina Junior.
La figlia di Al Bano e Romina Power era con loro nel 1987 proprio sul palco dell’Ariston. Infatti Romina era in dolce attesa della loro bimba.
Proprio questo sarà l’elemento per festeggiare i 70 anni di Festival di Sanremo ma ci sarà anche una novità: il nuovo singolo “Cogli l’attimo” scritto a quattro mani da Cristiano Malgioglio e Romina Power. Il nuovo singolo sarà cantato da Al Bano e Romina proprio durante la loro ospitata al Festival di Sanremo 2020.
Ma chi curerà il look di Romina Power? Naturalmente l’amica di sempre di Romina, Lavinia Biagiotti, figlia della stilista Laura Biagiotti anche lei grande amica della Power.
Infatti Lavinia e Laura Biagiotti si occupano da anni del look di Romina: era Biagiotti il bellissimo completo bianco indossato al Festiva di Sanremo 2015 che segnò il ritorno della coppia dal punto di vista artistico. Ma anche il completo corallo per il matrimonio della figlia Cristel Carrisi.
Ora che Laura Biagiotti è venuta a mancare, la figlia ha preso le redini della casa di moda. Ma Lavinia da sempre si occupa della linea Biagiotti e porta avanti anche tutte le associazioni benefiche della madre. Anche quest’anno curerà il look dell’amica Romina Power e magari anche quello della figlia Romina Junior.