Demet Ozdemir è arrivata in Italia grazie alla messa in onda su Canale 5 della serie tv turca Erkenci Kus (DayDreamer). Nella serie veste i panni di una sognatrice che vive in ambiente famigliare molto tradizionale. Accanto a lei nella serie turca l’attore Can Yaman.
La serie nonostante sia stata relegata da Mediaset alla domenica pomeriggio (ma la messa in onda già da prima di Natale potrebbe cambiare in meglio) sta affascinando molto i telespettatori italiani riscuotendo un indubbio successo.
Ma come è cambiata questa giovane attrice, dalla sognatrice Sanem alla combattiva Zeynep di “Doğduğun ev Kaderindir” (My home my destiny)? Vediamo i suoi look.
Demet è molto attiva sui social ed è facile trovare moltissime foto della giovane attrice turca. Anche prima di DayDreamer. Il suo look più semplice negli anni si è affinato diventando più sofisticato e ricercato. Come mostrano gli ultimi scatti di Demet Ozdemir sceglie abiti più particolari e ricercati ed anche la sua immagine è più glamour e meno “ragazzina”.
Cresciuta anagraficamente ma anche professionalmente la bella Demet Ozdemir ha subito un grande cambio di look anche nei panni di Sanem in DayDreamer.
EREKENCI KUS – Inizialmente per lei gli stylist hanno ideato un look più da ragazza della porta accanto ma crescendo il suo ruolo all’interno dell’azienda anche il suo stile è cambiando diventando più ricercato e sofisticato. Ma nelle ultime puntate della serie Sanem fa ancora un cambio look. Capelli lunghissimi e mossi e look gitano come il suo Can Divit. Da veri sognatori e viaggiatori: chi con le parole tra le pagine di libri e chi con la sua barca.
Oggi Demet Ozdemir appare sempre con il sorriso contagioso di una ragazzina, con la spontaneità e l’imbarazzo della televisione, ma, sicuramente, ha maggiore consapevolezza del suo ruolo e dei suoi obbiettivi e questo lo si legge anche nel suo look.