Belli da far invidia! Non c’è che dire Luca Argentero e la sua bellissima moglie Cristina Marino sono elegantissimi in “Armani” per la prima della Scala di Milano.
Questa sera va in scena Macbeth di Giuseppe Verdi interpretato da Luca Salsi, Anna Netrebko, Francesco Meli e Ildar Abdrazakov diretti dal maestro Riccardo Chailly, con la regia di Davide Livermore.
L’allestimento è stato affidato ad Armani Fiori che oltre alle decorazioni floreali ha omaggiato gli ospiti in sala e la città di Milano con queste creazioni.
Luca Argentero e Cristina Marino hanno sfoggiato due splendidi look molto eleganti di Giorgio Armani. Lo stilista si è occupato anche degli abiti delle loro nozze.
Cristina era stupenda fasciata nel suo abito senza spalline lungo by Armani. Scollatura profonda davanti. Decoltè impreziosito da un’applicazione di strass.
Gioielli: Bulgari.
Un splendida collana di diamanti abbinata ad un anello importante a forma di serpente ed un bracciale di diamanti. Tutte le creazioni ritraggono un serpente.
L’anello serpente è composto da smeraldi e diamanti di Bulgari costa ben 48 mila euro. Un anello dalle linee sinuose che si avvolge al dito con le sue preziose spire, risplendendo in tutta la sua sofisticata eleganza. Ad esaltare l’intensità dello sguardo del serpente sono due incantevoli gemme colorate, simbolo dell’eccellenza della Maison nell’arte delle pietre preziose. Anello Serpenti in oro bianco 18 kt con pavé di diamanti e occhi con due smeraldi.
La collana ha forma di serpente è caratterizzata da linee sinuose che si avvolge al collo con le sue preziose spire, risplendendo in tutta la sua sofisticata eleganza. Collana Serpenti in oro bianco 18 kt con pavé di diamanti ( 14.74 carati).
Il bracciale anch’esso della linea ispirata al serpente. Costa 27.900 euro. Un bracciale dalle linee sinuose che si avvolge al polso con le sue preziose spire, risplendendo in tutta la sua sofisticata eleganza. Bracciale sottile Serpenti Viper in oro bianco 18 kt con pavé di diamanti.
L’abito Armani come sempre è un omaggio all’eleganza della donna. Piccoli particolari che rendono chic ogni linea.
Luca ha indossato un classico smoking dell’ultima collezione di Armani molto chic dalle linee essenziali.