Kerem Bürsin volto di Under Armour condivide il backstage dello spot su Instagram

 Kerem Bürsin è diventato il volto turco di Under Armour e condivide su Instagram le foto del dietro le quinte del suo ultimo sport per il brand.

Under Armour, che in italiano si traduce “sotto l’armatura”, é un brand di articoli sportivi che inizia il suo business nel 1996 con una “T-shirt”. Realizzata con un tessuto concepito per offrire la sensazione del cotone ma molto performate per le attività sportive. Una combinazione perfetta di materiali che assorbono il sudore lasciando la pelle asciutta in quanto rendono veloce l’evaporazione dell’umidità. Insomma una rivoluzione che segna un’ampliamento della linea. Riescono a creare una linea di abbigliamento completa per ogni tipo di attività sportiva.

Negli anni molti volti dello sport e dello spettacolo scelgono questo brand e ne diventano testimonial. Hanno punti vendita in tutto il mondo tra i loro punti forti ci sono anche diversi progetti di inclusione, uguaglianza, rispetto e sostenibilità mirati al sociale e nella sfera ambientale.

Tra i suoi testimonial troviamo Dwayne Johnson (The Rock) e Johnson e Stephen Curry.

Per la Turchia è stato scelto Kerem Bursin non solo perchè è un attore sportivo e molto popolare ma, soprattutto, perchè rappresenta i principi di Under Armour . Kerem è noto per il suo impegno in prima persona con “He for She” ma anche per le iniziative a cui prende parte mirate alla sensibilizzazioni dei problemi sociali.

La Redazione:
Related Post