Due volti della fortunata serie tv di Netflix, Bridgerton al Met Gala 2022 di New York.
Rege Page l’amato Simon, il duca di Hastings, nella prima stagione di Bridgerton.
E la bellissima Nicola Coughlan che sarà protagonista della terza stagione di Bridgerton dopo aver vestito i doppio ruolo di Penelope Featherington e Lady Whistledown nelle prime due stagioni.
I due attori devono la loro popolarità mondiale proprio alla serie di Netflix. Se Rege Page torna con il film The Gray Man su Netflix, Nicola si appresta a girare la terza stagione di Birdgerton dove sarà la protagonista con Colin Bridgerton (Luke Newton).
Nicola ha indossato un abito sbalorditivo personalizzato e creato dal designer britannico Richard Quinn . Un abito da ballo rosa e nero ricamato e piumato con mantello abbinato che si ispira alle creazioni dello stile sontuoso del XIX secolo.
L’abito è stato abbinato a décolleté Jimmy Choo ed a gioielli Swarovski.
Lo stilista riguardo all’attrice di Bridgerton e l’abito creato per lei ha detto: “Siamo così entusiasti di lavorare con Nicola. È l’epitome del glamour dorato, soprattutto da quando ha recentemente recitato nel ruolo dell’iconica Lady Whistledown in Bridgerton . Volevamo incarnare il tema attraverso la forma e il tessuto senza essere troppo letterali“.
Rege Page invece ha scelto un look Armani per il Mat Gala 2022.
Un bellissimo abito con giacca in velluto con applicazioni rigorosamente cucite a mano con minuziosa cura che impreziosiscono il collo ed i bordi. Camicia alla coreana in raso di seta.
“La cosa che preferisco di Armani è che la moda italiana cambia come cambia il cinema americano“. dice a Vogue Uk