L’attrice turca, Demet Ozdemir, in questi giorni in onda su Canale 5 con la serie “My Home My Destiny”, è volata a Milano per il concerto di “The Weekend“. Ha sfoggiato un look ricercato non certo low cost!
Uno stile che ricorda un’amazzone in chiave futuristica con sandali alla schiava (o a gladiatore), abito bianco, occhiali da sole, mini bag e collana rigida importante con bracciale abbinato. Look ideato dalla sua amica stylist Asli Parlak, data la tag su Instagram.
Ha abbinato, all’abito di Zeynep Tosun, un gilet/ giacchetto di jeans di LOL, una mini bag Prada, sandali Valentino e gioielli G♾d Things. Gli occhiali da sole invece sono Bottega Veneta.
Durante il concerto ha indossato anche un cappello cosmo con applicazioni in metallo di Zeynep Tosun (280,00 USD).
Gioielli, G♾d Things: la collana è fatta a mano. È placcata in oro e argento su ottone. La saldatura d’argento è stata applicata. Le sue pietre sono giada e zircone. Il bracciale rigido con applicato in rilievo una gemma che rappresenta un sole è della stessa linea e materiali della collana.
Il gilet/ giacca in jeans ha un doppia cerniera con maniche rimovibili. Costa, sul sito ufficiale di “ LOL official”, 950 euro.
L’abito costa $ 650,00 e fa parte dell’ultima collezione Zeynep Tosun. E’ un mini abito con dettaglio all’uncinetto impreziosito da paillettes metalliche.
Il sandalo Valentino Garavani Rockstud Net in Capretto. Tomaia a gabbia dettagliata da borchie finitura Ottone effetto Anticato. Allacciatura alla caviglia. Altezza tacco 5mm/0,25”. ( 750 euro. Attualmente in saldo 553,00).