Bellissimo e molto originale il look indossato da Demet Ozdemir per Kineó Award Press Conference alla Mostra del Cinema di Venezia. Look curato dalla nota stylist turca Asli Parlak.
Infatti per l’incontro con la stampa nel corso Kineó Award Press Conference, il look di Demet è veramente bellissimo curato in ogni particolare: complimenti alla stylist Asli Parlak.
Elegante, originale e molto chic Demet Ozedemir per il Kineó Award Press Conference.
Asli ha scelto per l’attrice turca Demet Ozdemir una bellissima gonna (rosso Valentino) in Crepe Couture, lunghissima, con uno spacco importante, arricchita da tre rose rosse dello stesso tessuto della gonna. La gonna di Valentino è la protagonista indiscussa del look. Un pezzo unico! ( Prezzo 4.500 euro).
Ha abbinato un top semplice nero con una giacca sartoriale in lana fluida e leggera di Loewe ( prezzo 1.700 euro). E per finire una mule sofisticata, contraddistinta da un tacco stiletto di 85mm. Realizzata a mano in Italia da artigiani esperti, questo stile a punta è caratterizzato da una morbida fascia frontale in Plexi che crea un delicato effetto vedo-non-vedo di Gianvito Rossi. (Modello Elle 85 prezzo €650,00)
Ad arricchire il look degli splendidi gioielli di diamanti di Chopard.