Ozge Gurel: il look del red carpet della Mostra del Cinema di Venezia

Ieri sera l’attrice turca Ozge Gurel ha sfilato per la prima volta sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia. Il suo look firmato Pinko è stato completato da scarpe made in Italy e gioielli.

Ozge ha potuto contare su uno staff speciale: lo stylist Kemal Arda GÜRDAL, per il make up Serhat Şen, mentre per l’acconciatura Seyhan Kır ed Esra Akdeniz. Le foto sono state fatte dal fotografo francese di fama internazionale Nicolas Gerardin.

Ozge Gurel Mostra del Cinema di Venezia foto di Nicolas Gerardin presso San Clemente Palace Kempinski  a Venezia. Acconciatura realizzata dalle hairstylists Seyhan Kır ed Esra Akdeniz (nella foto sopra).

L’abito scelto per lei ideato da Pinko in un modello unico ed esclusivo per la sua sfilata sul red carpet era un abito di seta con scollo ad oblò, schiena scoperta ed un tessuto scivolato che creava uno strascico. Applicazioni cucite a mano di piume leggere con piccole paillettes trasparenti che riflettevano la luce.

Sopra Ozge Gurel sul red capert di Venezia 80. E il suo stylist, per la Mostra del Cinema di Venezia, Kemal Arda GÜRDAL.

A completare il look il sandalo oro con tacco 15 cm di Aquazzurra. Gioielli a forma di piuma: bracciale ed orecchini di APM Monaco.

Ozge Gurel Mostra del Cinema di Venezia foto di Nicolas Gerardin presso San Clemente Palace Kempinski a Venezia. Il trucco è stato realizzato dal makeup artist Serhat Şen (foto sopra).

Make up con toni caldi e naturali della linea Kiko Milano che illuminavo il viso di Ozge Gurel realizzato dal make up artist Serhat Şen.

Un look da diva con i toni nude per Ozge Gurel a Venezia.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post