Le prossime aperture in Italia dei negozi Sinsay: il brand che si oppone alla Russia




Sinsay è un marchio che fa parte del gruppo polacco LPP: una multinazionale che controlla anche i brand House, Reserved, Cropp e Mohito.

In Italia è presente da diversi anni grazie alla vendita online tramite il sito ufficiale: oggi disponibile anche in italiano. I prodotti hanno prezzi competitivi e sono adatti a tutte le tasche. Inoltre offrono spesso promozioni con i famossimi “codici sconto” che occasionalmente vengono caricati sul sito. E permettono ai clienti di acquistare prodotti in promozione o ricevere direttamente uno sconto sul totale. 

LPP Fashion Lab Cotton nasce nel 1991 ed è un’azienda polacca che veste i clienti in quasi 40 mercati globali. Il nome dell’azienda deriva dalle prime lettere dei cognomi dei suoi fondatori: Jerzy Lubianiec, Marek Piechocki and Partners. Prima fonda il marchio Reserved, poi nel 2004 lancia Cropp (un brand studiato per i giovani). Nel 2008 crea i brand House e Mohito. E nel 2013 arriva Sinsay. 

Nel 2019  adotta una strategia di sostenibilità LPP “For People For Our Planet”, da attuare tra il 2020 e il 2025. I suoi obiettivi coprono 4 pilastri chiave: prodotti e produzione, sicurezza chimica, gestione della plastica e infrastrutture.

Nel 2022 decise di vendere l’azienda russa, come atto di opposizione all’aggressione russa in Ucraina. La LPP modifica la propria strategia commerciale e sposta i propri piani di sviluppo dalle direzioni orientali all’Europa meridionale e occidentale.

Nello stesso anno apre i primi negozi a marchio Sinsay in Italia e annuncia piani di espansione in Grecia e Regno Unito. Parallelamente lancia le vendite online in Serbia.

La nuova società nel portafoglio del Gruppo è la risposta di LPP alla crescente importanza di una logistica efficiente lungo tutta la catena di fornitura. Il nuovo operatore assume il processo di gestione della rete di approvvigionamento e distribuzione di LPP.

Nello stesso anno lancia anche un’app che al momento è solo disponibile in Polonia ma nel sua paese risulta una delle più scaricate. 

Attualmente in Italia ci sono 3 negozi fisici “Sinsay“: Varese, Milano e Venezia. 

Le prossime aperture di Sinsay in Italia: il 4 novembre 2023 a Nola presso il centro commerciale Vulcano buono ed il 18 dicembre 2023 a Pescara presso il C.C Porte di Pescara.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!