Demet Ozdemir: make up e look allo Superstudio di Milano




Demet Ozdemir si trova a Milano nella nostra bellissima Italia. L’attrice turca nota al pubblico italiano come protagonista di due dizi andate in onda su Mediaset (DayDreamer con Can Yaman e My Home My Destiny con İbrahim Çelikkol) vola in Italia per un servizio fotografico esclusivo.

Demet è stata una delle attrici straniere premiate alla Mostra del Cinema di Venezia ma era anche volata in Italia per il concerto dei “The Weekend”. Insomma quando può ama volare in Italia. Dove indubbiamente vanta un’ampia base fans.

Domenica aveva mandato qualche indizio ai fans su Twitter dove con delle emoticon aveva fatto intuire che lunedì sarebbe arrivata in Italia. Non era chiaro il motivo del viaggio: se per un’altra partecipazione a Verissimo, se per registrare una puntata last minute di C’è Posta per te oppure qualche contratto lavorativo. O semplicemente un viaggio di piacere.

E molti si sono chiesti cosa avesse portato Demet in Italia.

Poi grazie ai social abbiamo scoperto che si trattava di un servizio fotografico per il magazine di moda “Elle”. Servizio realizzato presso lo Superstudio di Milano: il suo make up è stato realizzato dalla truccatrice molto nota nel mondo dello spettacolo Martina Bolis mentre l’acconciatura è stata affidata al hairstylist Marco Minunno. Mentre Serhat Şengül ha supervisionato la parte fashion. Uno scatto in esolusiva è stato pubblicato da Demet su Instagram mentre la preparazione con qualche scatto inedito è stato pubblicato sui social da Martina Bolis e Marco Minunno.

Questo articolo è stato scritto da Elisa Binzeschi , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!