Fuori il 5 giugno il nuovo singolo inedito “Ho scelto di no”
È in radio e negli stores digitali da venerdì 5 giugno il nuovo singolo diMarco Carta.
“Ho scelto di no”, questo è il titolo del brano, arriva dopo il successo di “Splendida Ostinazione” certificato platino per le vendite e l’album “Merry Christmas” uscito a dicembre del 2014 e sarà contenuto nel nuovo album di inediti di prossima pubblicazione.“Ho scelto di no é la fine di un’amore malato e tormentato” – così Marco descrive il nuovo singolo. –
“È la presa di coscienza di dire dopo tanto tempo la parola no.
È un tema che ritroviamo spesso nelle relazioni apparentemente più normali.Gelosia, morbosità ed esasperazione sono il nucleo di questo brano”.
Ha annunciato Marco Carta sulla sua pagina Facebook ufficiale. La canzone è una ballata romantica che parla della fine di un amore e rispecchia pienamente lo stile di Marco esaltando la sua voce graffita. Il ritornello è molto orecchiabile per questo potrebbe diventare, in breve tempo, una hit in radio. Brano che potrebbe essere la colonna sonora dell’estate 2015, molto fresca e allo stesso tempo intensa. Ho scelto di no di Marco Carta è disponibile su spotify e iTunes (euro 1,29) dove si annuncia una scalata inesorabile della classifica.