Tiziano Ferro: scaletta canzoni di concerti European Tour 2015

Tiziano Ferro offre una scaletta ricca di canzoni che hanno segnato il suo cammino nella ascesa nel mondo della musica rendendolo la star internazionale che è oggi. Uno show non solo un concerto quello che Tiziano Ferro propone sul palco ma anche un omaggio speciale alla musica che non deve fermarsi mai nonostante l’attacco avvenuto a Parigi

Tiziano apre il suo concerto con Perdono, La differenza tra me e te, grande singolo si successo, continua con Sere Nere, Troppo Buono, Indietro, E fuori è buio, imbranato, Il regalo mio più grande, scivoli di nuovo, il sole esiste per tutti, senza scappare mai più, Stop! Dimentica, Xverso, L’Olimpiade, Il Vento, Hai delle Isole negli occhi, Ed ero contentissimo, L’amore è una cosa semplice, ti scatterò una foto, Ti voglio bene, le cose che non dici, E Raffaella è mia, Rosso Relativo, L’ultima notte al mondo, per dirti ciao, Alla mia età, La fine.

Canzoni di Tiziano Ferro chiusura del concerto: Lo stadio, Non me lo so spiegare, Incanto. 

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post