L’ultima lettera di Vicky Karayiannis a Chris Cornell prima del funerale

La moglie di Chris Cornell, Vicky Karayiannis, ha scritto una lettera in ricordo del compagno di vita pubblicata sul Billboard.

Vicky Karayiannis commuove il mondo con la sua ultima lettera d’amore per Chirs Cornell. Il cantante che si è tolto la vita una settimana fa. Il funerale si terrà il 26 maggio a Los Angels. Il corpo è stato cremato. 

Al mio dolce Christopher,

sei stato il papà, il marito e il genero più dolce. La tua pazienza, empatia e amore trapelavano sempre.
Mi hai sempre detto che ti avevo salvato, che se non fosse stato per me non saresti stato vivo. Il mio cuore brillava vedendoti così felice, vitale e motivato. Affamato di vita.

Sempre impegnato a fare tutto il possibile ricambiare. Negli ultimi 10 anni abbiamo passato i momenti più belli della nostra vita e mi spiace, amore mio, di non aver potuto vedere cosa ti è successo quella notte.

Sono dispiaciuta che tu fossi da solo e so che non eri in te, mio dolce Christopher. Anche i tuoi bambini lo sanno, per cui puoi riposare in pace.
Sono a pezzi, ma lotterò per te e mi prenderò cura dei nostri bellissimi figli. Penserò a te ogni minuto di ogni giorno e combatterò per te.

Avevi ragione a dire che siamo anime gemelle. Dicono che le strade che si sono incrociate si incrociano sempre nuovamente e so che verrai a cercarmi, e io sarò lì ad aspettarti.
Ti amo più di quanto qualcuno abbia mai potuto amare un’altra persona nella storia dell’amore, più di quanto sarà mai possibile fare.
Sempre e per sempre tua
Vicky

La Redazione:
Related Post