Lutto nel mondo della musica é morto Maurizio Zarrillo, fratello del cantante Michele Zarrillo e musicista dei Semiramis.
Si è spento il noto musicista Maurizio Zarrillo, fratello del cantante Michele Zarrillo. A dare la notizia del decesso Giampiero, ex musicista, che ha collaborato con entrambi i fratelli Zarrillo.
Nessun messaggio social o dichiarazione ai giornali di Michele Zarrillo che sembra aver preferito chiudersi nel suo dolore. Maurizio era
noto nel mondo dei club del prog rock romano. Maurizio Zarrillo ha fatto parte dei Semiramis sono stati un gruppo italiano rock progressivo proveniente da Roma. Proprio durante la collaborazione di questa band ha conosciuto Giampiero Artegiani che è stato il primo a scrivere sui social un messaggio per la scomparsa del collega ed amico.
“Senza preavviso, se passato in un’altra Dimensione lasciandoci tutti costernati, addolorati, affranti … noi tutti, rimasti qui a terra, ora ti immaginiamo al comando di una grande barca, che solca le onde di un mare azzurro, immenso e infinito”.