Luca Argentero riparte in tournée con uno spettacolo teatrale “E’ questa la vita che sognavo da bambino?” regia di Edoardo Leo.
Ha condiviso sui social la locandina dello spettacolo con le date ed il link alla prevendita dei biglietti. Ed un utente Twitter gli ha scritto “Qua continuano ad uscire spettacoli teatrali a cui vorrei andare MA NON HO I SOLDI MALEDETTI”.
Luca Argentero gli ha risposto al Tweet: Allora ti invito io! Quale data ti interessa? Molte date devono ancora uscire, ma se vuoi venire a Torino o a Milano sarò felice di ospitarti…
L’utente si è commosso ed ha manifestato la sua gioia con tweet ringraziando l’attore e definendo la città in cui gli avrebbe fatto piacere assistere allo spettacolo di Argentero. Luca non ha tardato a chiedergli di definire la cosa in via privata per concedergli questa opportunità.
Bellissimo gesto di Luca Argentero per un suo fans in difficoltà. Non è questione di soldi ma di umanità ed empatia e quella scarseggia in questo momento. Grazie Luca, non perderla mai!