X Factor Italia 2014: eliminato semifinale Leiner, Fedez piange

Questa sera abbiamo assistito alla semifinale di X Factor 8 ed abbiamo ascoltato gli inediti dei ragazzi in gara; Mario, Madh, Leiner, Ilaria, Emma e Lorenzo. La prima manche ha decretato subito un eliminato che non accederà alla finale di X Factor Italia 2014. In queste ore ci siamo chiesti, in base ai titoli degli inediti di X Factor Italia 2014, quale fosse il migliore e dopo averli ascoltati in molti sembrano avere le idee chiare sul loro preferito.

Gli inediti sono molto diversi si è puntato sull’originalità con Madh alcuni in inglese altri in italiano. Tra gli inediti quale diventerà una hit su iTunes?

I titoli degli inediti di X Factor 8 sono: Sayonara, “addio” in giapponese per Madh, per Mario l’inedito è All’orizzonte, Ilaria ha cantato My Name, Leiner presenta come inedito “Tutto quello che ci resta”, Emma punta sull’inedito Daddy Blues ed infine Lorenzo canta il suo inedito The reason why.

Il primo eliminato, dopo la prima manche degli inediti, è Leiner ed inevitabilmente Fedez si commuove e piange ma cerca di nascondersi perchè non è solito “fare delle proprie emozioni un cavallo di battaglia” premendo sulla pietà del pubblico.

Purtroppo la performance di Leiner non è stata il massimo è apparso impreciso e l’inedito al primo ascolto non entusiasmato i fan su Twitter. Quindi le due componenti hanno portato all’eliminazione di Leiner nella semifinale di X factor Italia 2014.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post