Questa sera è andata la prima puntata della nuova serie tv di Canale 5, Senza Identità (sin identidad in spagnolo) con la protagonista de Il Segreto, Megan Montaner (Pepa) che veste i panni di una nuova eroina del piccolo schermo. Un passato inatteso porterà nella protagonista voglia di verità ma anche di vendetta. Questa sera abbiamo conosciuto la storia di Maria Fuentes che riesce a fuggire dal penitenziario cinese dopo 10 anni di reclusione.
Maria ha scoperto di essere stata adottata lei che è cresciuta in una rispettabile famiglia: suo padre è un giudice di fama. La famiglia di sua madre è una delle famiglie più ricche e rispettabili. Inizierà a scoprire un losco traffico con estorsioni e traffico di bambini. Maria ha deciso di cambiare la sua identità per scoprire nuovi misteri sul suo passato.
Ci saranno nuove scoperte inattese nella prossima puntata di Senza Identità, infatti, Maria troverà la sua madre biologica, Fernanda (nella foto sopra) ma scoprirà anche di avere una sorella, Amparo (nella foto sopra) che al contrario di lei non è cresciuta nel lusso ma nella povertà e nella vergogna. Fernanda per mantenersi ha fatto la prostituta ed era rimasta incinta di Maria un’amico l’ha aiutata a partorire. Maria sarà aiutata da Juan nella ricerca della sua identità e dei suoi genitori biologici.