Il più grande pasticcere la finale: il vincitore tra Gianluca, Antonio e Roberto

La finale de Il Più Grande Pasticcere è molto attesa i giudici cattivissimi hanno selezionato con una gara serrata i finalisti. Iginio Massari, re della pasticceria ha giudicato i tiramisù venduti in piazza Farnese dai concorrenti: fino all’ultima gara tra Nausicaa e Roberto. Nausica ha un grande coraggio in cucina ma non le basta per strappare la finale a Roberto.

I tre finalisti de Il più grande pasticcere sono Gianluca, Antonio e Roberto hanno battuto i concorrenti eliminati: Giada Baldari di Napoli, Silvia Federica Boldetti di Torino, Emilio Glorioso di Palermo, Anthony Nilantha dallo Sri Lanka, Martina Presta di Milano e Valentina Urbini di Roma.

I Finalisti de Il più grande Pasticcere provengono da tre città diverse: Roberto Cantolacqua di Tolentino, Antonio Daloiso di Barletta, Gianluca Forino di Roma.

Ad incoronare il vincitore de Il più grande Pasticcere i tre grandi maestri pasticceri: Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini.

I TRE Pasticceri propongono come dolce per la finale: Gianluca esalterà la sua accuratezza per un dolce di altri tempi, Antonio si sbizzarrirà in decorazioni ricercate per guarnire il suo dolce d’arte, Roberto si giocherà l’asso trasformando un blocco di cioccolato in un’opera d’arte. Chi vincerà il più grande pasticcere condotto da Caterina Balivo?

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post