Il nuovo talent show di Raffaella Carrà si chiama “Forte, Forte, Forte” e vede tre giudici d’eccezione il ballerino Joaquin Cortés, il designer e stilista tedesco Philipp Plein ed infine la bravissima attrice e regista Asia Argento. Giudice speciale Raffaella Carrà che non condurrà il programma.
Il programma sarà condotto da Ivan Olita, ventisette anni, modello e videomaker.
Dal 16 gennaio andrà in onda su Raiuno e ci saranno 10 puntate.
REGOLAMENTO, CASTING E VOTAZIONI – La dinamica è molto simile a Italia’s Got Talent e tu si que Vales: i giudici possono dare un “forte” l’equivalente del si e per passare il concorrente deve ricevere tre forte oppure il “fortissimo” di Raffaella Carrà, che è come il 100% del pubblico di Tu si que vales, che gli concede di passare e non essere eliminato.
Verranno selezionati dai 80-100 concorrenti solo 14 talenti che partecipano alle fasi successive del programma. I concorrenti scelti verranno affidati a coach (Chiara Noschhese, Tiziano Vasselli e Stefano Magnanesi) e ospiti celebri per preparare le esibizioni dalla 5 puntata. Ogni puntata vedrà 2 eliminati fino alla semifinale che sarà una sfida tra 4 concorrenti. In finale ai due concorrenti sarà affidata la conduzione del programma.
IL VINCITORE PREMIO – Sarà il pubblico da casa, tramite il televoto, a decretare il vincitore della prima edizione di “Forte Forte Forte”. Il vincitore avrà diritto alla conduzione di un programma nella prossima stagione televisiva Rai.