Barbara D’Urso con la caviglia rotta: parla di Fabrizio Corona a Pomeriggio 5

La lettera di Fabrizio Corona a Pomeriggio 5 letta da Barbara D’Urso a mezzo busto per un infortunio alla caviglia a causa di un incidente domestico.

“Ieri sera rientrando in casa ho dimenticato di togliere l’antifurto… ha iniziato ad urlare e per evitare che arrivasse la polizia sono corsa e… Oggi stampelle!!” ha scritto Barbara D’Urso.

Oggi Barbara D’Urso è tornata a parlare di Fabrizio Corona, con il quale aveva un brutto rapporto a causa di una vicenda che riguardava il figlio della conduttrice come spiegò lei in una sua trasmissione: “Mi accusi di essere madre e di non rispettare la sua ma una delle cause in corso è proprio legata al mio essere madre: Corona ha preso la faccia di mio figlio in una foto in cui fuma una sigaretta, l’ha schiaffata sul suo giornale con la scritta ‘Allucinogeno, ti piace lo spinacio’. Questo da mamma non lo permetto. È partita una querela, questo è per chi si permette di toccare mio figlio” .

Oggi ha deciso di tornare a parlare del caso Fabrizio Corona forse obbligata da Mediaset? No pare che Fabrizio Corona abbia scritto una lunga e commovente lettera a Barbara D’Urso. Domani la leggerà in diretta TV a Pomeriggio 5.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post