Alex Gadea (Tristan Il Segreto) si commuove a C’è Posta per Te le immagini fanno il giro del web

Alex Gadea, meglio conosciuto come Tristan de Il Segreto, è stato l’ospite speciale di C’è Posta per te dove è stato il protagonista di una storia che riguarda una nonna ed una nipote, figlia di genitori separati, che nei nonni ha trovato la famiglia che voleva. 

Alex si commuove nel vedere come una nipote ami la nonna e come questa donna abbia accolto a braccia aperte la nipote che non riusciva a trovare la serenità di una famiglia unita dalla quale tornare e chiamare “casa”.

Alla lettura della lettera della nipote gli occhi ti Alex diventano lucidi e rossi si nota la sua commozione che ha coinvolto anche molti telespettatori di fronte alle storie portate in tv da Maria De Filippi sempre molto vere e proprio per questo in grado di colpire il cuore delle persone senza forzature.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post