Soledad torna da Parigi è un’altra donna molto allegra e con un look alla moda in pieno stile Coco Chanel anni ’20. Tristan è sorpreso nel vedere così cambiata la sorella ma allo stesso tempo è felice. Ma Soledad ha in mente una vendetta per Olmo che ha ucciso il suo Juan.
Mariana sospetta che Fernando abbia violentato Maria dopo che ha trovato dei guanti di Fernando simili alla sciarpa ritrovata sul luogo dell’aggressione. Gonzalo e Mariana inizieranno ad indagare su Fernando. Gonzalo resterà scioccato quando Maria gli chiederà di celebrare il suo matrimonio con Fernando, ma non sa che fa parte dell’accordo tra la ragazza ed il suo futuro marito.
Donna Francisca è infastidita dalle troppe domande sull’eredità di Maria che Fernando le pone e nota che il ragazzo è molto avido. Donna Francisca teme che voglia sposare Maria per l’eredità non per amore. Hipolito inizia a prendere elezioni di pugilato per difendere Quintina dallo zio Rogelio.
Raimundo sta peggiorando e perderà anche sangue dalla bocca ma il dottore non riesce a capire la causa ma Donna Francisca la conosce molto bene anche se finge di sognare un futuro con lui.