La prossima settimana nella telenovela il segreto assisteremo all’arrivo di Aurora Castro la figlia di Tristan e Pepa ma non sarà la vera Aurora ma una compagna di collegio che le ha rubato l’identità, Jacinta.
Nessuno si accorgerà che non è la vera Aurora nonostante gli atteggiamenti molto scostanti e di rifiuto verso il ricordo della madre Pepa che tutti ricordano con amore. Tristan per Aurora, ossessionata dal padre, si inimicherà molti, soprattutto, rischierà di perdere Candela e Rosario maltrattate e malviste dalla ragazza. Ma Tristan accecato dal senso di colpa per aver abbandonato la figlia in collegio la vizierà cedendo ai suoi capricci.
Quando incontrerà Emilia ci sarà commozione da parte della migliore amica di Pepa ma poi qualcosa la turberà. Aurora appare molto diversa da Pepa, soprattutto, quando la paragonano alla madre appare molto infastidita.
Ma perchè Jacinta ha rubato l’identità ad Aurora? Vuole entrare in possesso dei soldi della famiglia Montenegro. Mira a ricevere tutti i soldi del padre, Tristan e tenterà più volte di ucciderlo: ma questo lo vedremo più avanti quando arriverà la vera Aurora a Puente Viejo che non avrà vita facile, soprattutto, nessuno le crederà e sarà aiutata solo da Candela.