Amici 2015 Briga litiga con Celentano, Mattia scrive una canzone d’amore per Alessandra

Briga con Alessandra Celentano dopo che Kledi sbaglia la votazione nella sfida tra Luca e Gabriele. Briga irrompe con “stiamo votando da due ore ancora non si è capito in che senso votare? Mi sembra una cosa allucinante“. 

Alessandra va su tutte le furie: “Calma le arie e non offendere i professori, stai al suo posto. Tu non puoi dare del deficiente al professore“. Rudy e Garrison lo difendono sostenendo che si tratta di una reazione in quanto in gioco c’è un suo amico che rischia il posto ad Amici.

Alessandra Celentano esce dallo studio infastidita. Sarcina difende Briga ed ironizza sul fatto che sia “un rompi scatole” poi Alessandra rientra e Mattia Birga dice: “Signora Celentano le scriverò una canzone d’amore“.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post