Nella puntata di domenica scopriremo che Donna Francisca chiederà i documenti alla figlioccia Maria ma non ci riveleranno a cosa servono alla tremenda matrona della telenovela il segreto.
Tutti ci chiediamo a cosa servano quei documenti di Maria che Donna Francisca ha affidato a Mauricio. Donna Francisca ha cambiato il suo testamento per l’ennesima volta e lascia tutti i suoi averi unicamente a Maria togliendo la sua eredità a Tristan.
Tutto per far dispetto a Raimundo. Maria quando lo scoprirà si sentirà molto colpevole perchè Gonzalo le dirà che il tutto è stato fatto per far dispetto a Raimundo e far del male a Tristan. Maria farà le sue scuse allo zio Tristan ma lui le dirà che non è colpa sua e distare tranquilla invece la finta Aurora resterà molto infastidita e tramerà un avvicinamento con Francisca per poter attingere alla sua eredità dato che il suo scopo è impadronirsi di tutti i soldi della famiglia Castro-Ulloa della vera Aurora. Chiederà a Francisca di fare la pace con il figlio Tristan che soffre molto di questa lontananza.