La vera Aurora torna a Puente Viejo dopo essere sopravvissuta in India nonostante Jacinta le abbia rubato i documenti e l’identità. Jacinta ucciderà Ana per evitare che riveli che in realtà non è Aurora ma solo una compagna di collegio della figlia di Pepa ossessionata dalla figlia di Tristan al punto da escogitare un tranello per tradirla e rubarle l’identità.
Jacinta non riesce ad uccidere Ana nel bosco ma la soffocherà successivamente. Inizierà a sentirsi osservata ed sarà molto nervosa fino a quando non scoprirà che Aurora è viva ed è pronta a smascherarla nonostante le minacce.
Aurora si fingerà un’altra persona per smascherare Jacinta e si farà chiamare Carmen. Jacinta nella sua follia arriverà ad accusare Carmen (ovvero la vera Aurora) di essere Jacinta pur di liberarsi di lei. Jacinta offrirà dei soldi ad Aurora per andarsene ma la ragazza non ci pensa menomante rivuole la sua vita e la sua famiglia. Jacinta dirà a tutti che Carmen è Jacinta (vuole completare in pieno lo scambio di identità) ma la vera Aurora riuscirà a intimidirla al punto che Jacinta ritirerà tutto e affermerà che si è sbagliata che Carmen non è Jacinta.