Il Segreto telenovela: Gonzalo sceglie Maria, non sarà più prete

Gonzalo rinuncia ad essere prete abbandonando la vocazione e sceglie di amare Maria. Queste tra le anticipazioni de Il segreto telenovela.

Gonzalo sceglierà di abbandonare l’abito ecclesiastico perchè è stata una scelta obbligata quando, invece, il suo cuore lo portava da Maria. Gonzalo contatterà un altro ragazzo che faceva parte della sua missione in Amazonia e scoprirà quando Don Celso sia corrotto e cattivo. Lo rivelerà a tutti attraverso una funzione religiosa nella chiesa vendicandosi del prete e parlando anche del suo ricatto e del fatto che lo abbia portato via dai suoi genitori anche se sapeva che Pepa e Tristan lo cercavano. Poi lascerà l’abito e tornerà ad essere un uomo comune. Questo destabilizzerà Don Anselmo che lo rimprovererà. Gonzalo andrà ad abitare con il padre Tristan e la finta sorella Aurora ma con la consapevolezza che deve convincere Tristan della verità su Carmen.

Stuzzicherà molto la falsa Aurora al fine di farla crollare ma Jacinta più contare su Donna Francisca che la proteggerà ostacolando ogni tentativo di Carmen di far emergere la verità. Solo grazie all’aiuto di Gonzalo e Candela, Carmen riuscirà a smascherare Jacinta con un piano perfetto.

La Redazione:
Related Post