La geniale sceneggiatura di questa serie tv è la chiave vincente che raccoglie tutte le caratteristiche della famiglia moderna ma indubbiamente anche gli attori sono favolosi senza di loro non ci sarebbe Modern Family.
Gloria, interpretare da Sofia Vergara è tra i personaggi più amati della seria con Ty Burrell, ovvero Phil Dunphy ma anche Tyler Ferguson: Mitchell Pritchett, Eric Stonestreet: Cameron Tucker. Un connubio speciale e indivisibile congli altri protagonisti della serie senza i quali Modern Family sarebbe incompleto ed impersonale: Ed O’Neill ovvero Jay Pritchett, Julie Bowen alias Claire Dunphy, Rico Rodriguez alias Manny Delgado, Sarah Hyland la bella Haley Dunphy, Ariel Winter l’intelligente Alex Dunphy, Nolan Gould l’indisciplinato Luke Dunphy e la piccola Lily interpretata da Aubrey Anderson-Emmons. La piccola Lily, nelle prime due stagioni era impersonato da una coppia di gemelle, Jayden ed Ella Hiller, rimpiazzate in quanto avevano smesso di trovarsi a loro agio sul set.
Nella prossima stagione il figlio di Gloria e Jay avrà un ruolo più attivo in quanto come Lily è cresciuto ed anche Haley svilupperà la sua storia d’amore con Andy. Modern Family 7 sarà composta da 24 puntate. In molti pensano possa essere l’ultima ma dato il successo ed i riconoscimenti non esclude che si firmi anche per l’ottava stagione di Modern Family.
First table read of Season 7, from Sofia Vergara’s perspective. #ModernFamily
Posted by Modern Family on Lunedì 3 agosto 2015