Amici 2016 Sfida ed eliminazione: Sergio contro Federica vince, le incoerenze del talent

Sergio in sfida immediata contro Federica dopo la prova a squadre di oggi ma non c’è storia il gigante buono dalla voce black è di gran lunga superiore. 

E’ incredibile come ogni anno ad Amici selezionano talenti e poi li demoliscano nel giro di due puntate anche se è evidente la loro superiorità. Per fortuna Sergio vince era impossible trovare un cantante superiore a lui che con il minimo sforzo vocale fa venire i brividi. 

Io non riuscirò mai a capire se questo talent coltivi talenti o li demolisca o meglio mandi in crisi quelli più insicuri. La vita non è semplice ma demolire un artista talentuoso invece di farlo crescere mi sembra un delitto alla musica. Anche senza Grazia Di Michele sembra che i prof continuino a far danni.

Fanno entrare ragazzi che definiscono talenti e poi nel giro di una settimana il giudizio cambia e vengono mandati via senza un perchè dato che come nel caso del cantante Luca eliminato con un giudizio a mio avviso poco chiaro dato che viene definito inadatto ma con un grande talento. Quindi è inadatto per  Amici per quale motivo dato che ha talento? Perchè non fa ascolti dato che è molto timido oppure nessuna casa discografica sta spingendo per tenerlo nella scuola di Amici?

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post