50 sfumature di grigio film in tv su Canale 5: polemica prima serata

La decisione di Canale 5 di trasmettere in prima serata 50 sfumature di grigio il film scandalo dal sapore hot non è stata presa bene dall’osservatorio media del Moige. 

Film inadatto ai bambini nonostante il bollino rosso del film non è da prima serata ma da seconda.

Moige: “una scelta etnicamente scorretta di Mediaset, decisamente lesiva per i minori che vengono televisivamente violati da una programmazione tv non adatta a loro. Questa non è una televisione capace di esprimere rispetto verso le famiglie che credono nel valore sociale e culturale della tv che utilizza concessioni pubbliche. Chiediamo alle aziende inserzioniste di ritirare gli spot da programmi lesivi e irrispettosi dei minori“.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post