La zattera conterrà solo due persone che dovranno convivere a stretto contatto e questa sarà una delle maggiori difficoltà dell’Isola dato che Playa Desnuda sarà molto animata si parla di ben 6 concorrenti senza vestiti su un’isola. Signorini ha detto che ci andrebbe subito!
A quanto pare Playa Desnuda sarà una sorta di purgatorio non sarà come lo scorso anno un’alternativa all’eliminazione. Infatti si chiamerà Isla Desnuda e vi soggiorneranno 6 aspiranti concorrenti, definiti “naufraghi precari”, che aspirano ad accedere alla vera e propria competizione che si disputerà a Cayo Paloma.
Quindi durante ogni diretta verrà scelto un precario che sbarcherà su Cayo Paloma. I veri sfigati di queste edizione saranno i 6 naufraghi di riserva di Isla Desnuda che non solo saranno nudi e con privazioni per un mese ma dovranno disputare le prove senza vestiti e con la certezza che se non entreranno nel gruppo di Cayo Paloma non entreranno mai in gara per giocarsi la vittoria dell’isola dei Famosi 2016.