Isola dei Famosi: Fiordaliso una folle offende tutti anche Marco Carta

Fiordaliso arrabbiata e frustrata appare molto incattivita senza un motivo preciso e spara a zero su tutti offendendo anche coloro che l’hanno aiutata supportandola come Marco Carta e Simona Ventura. 

Prima vuole nominare Marco Carta senza un motivo reale o almeno si nasconde dietro a del buonismo inutile poi appena viene incoraggiata a farsi forza inizia a sparare a zero su tutti con offese al quanto infantili.

Definisce Stefano Orfei un servo di Simona Ventura, in parte che tra due ci sia un’alleanza l’avevo intuito anch’io. Ma l’offesa più insensata è verso Marco Carta che definisce “un nano di 30 anni”. E’ bastata una discussione per disprezzare delle persone.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post