Paola Caruso sta infastidendo anche il popolo dei social dopo le immagine su La 5 e Canale 5 sulla prova ricompensa. Esclusa da Gracia dalla prova ricompensa è stata abbondantemente nutrita da Marco Carta e Marcedesz ma anche dal resto del gruppo che ha dato alla Bonas gli avanzi della torta vinta da Marco.
Mercedesz ha ceduto una polpetta e metà cocco a Paola, Marco un pezzo di biscotto e tutti i naufraghi una parte della torta rimasta a loro tra le mani o sul viso.
Immagini altruistiche da parte del gruppo verso Paola che pingeva per essere stata esclusa dal gioco. Però una volta giunta sull’isola Dos, Paola continuava a lamentare la fame e nonostante la pesca fortunata e frutti mangiati a colazione aveva ancora fame. Rientra dalla pesca continuava a lamentarsi dicendo che lei non ha mangiato mentre colleghi naufraghi si. Alla fine, sembra che Paola abbia mangiato più di tutti i naufraghi. Sul web si è scatenata la polemica sul comportamento di Paola definita da molti utenti twitter ingorda, egoista e pronta a fare la vittima tirando sempre in ballo l’emarginazione del gruppo e la perdita di suo padre. Strategia per non uscire contro Marco Carta?