Stash dopo lo sputo agli MTV AWARDS 2016 si scusa: messaggio su Facebook The Kolors

Ecco cosa è successo a Stash dei The Kolors agli MTV AWARDS 2016.

Non sono tardate ad arrivare le scuse di Stash tramite la sua pagina Facebook ufficiale dopo la performance agli MTV Awards 2016

Stash non era ubriaco ma era semplicemente in collera. Ora sappiamo che il suo atteggiamento inappropriato era una reazione ad una situazione che l’avrebbe fatto infuriare.

Anche se in molti suoi social hanno ipotizzato che fosse “fatto” oppure ubriaco. Ma il dubbio nonostante le scuse di Stash dei The Kolors ai Fans in molti resta.

A questo punto cosa ha fatto infuriare Stash? Qualche premio mancato agli MTV AWARDS? Sicuramente ha a che fare con gli MTV Awards dato che lo sfogo è avvenuto durante una performance nel programma di MTV e non hanno neppure ritirato il premio come History Awards 2016. 

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post